Roberto Carlos: a breve il nuovo album d' inedite - Cultura Brasil

Roberto Carlos: a breve il nuovo album d' inedite

Share This


O Rei Roberto Carlos è entrato negli studi per iniziare le registrazioni del suo prossimo album di inedite; l'uscita è prevista per il mese di dicembre di quest'anno. C'è una grande attesa nell'aria visto che il cantante non lancia del materiale nuovo sin dal 1999. "Erano circa tre anni che tentavo di lanciare un disco con canzoni inedite, ma non ci sono riuscito perchè sempre accadeva qualcosa" ha dichiarato il cantante in un'intervista televisiva.

Roberto Carlos ha anticipato che il tema principale del suo nuovo disco sarà l'amore. "E' ciò che più so cantare e scrivere. E' un disco di canzoni d'amore", ha sottolineato l'artista.
Due tracce dell'album sono state registrate con la partecipazione di due musicisti della band che si è esibita recentemente con Lulu Santos al Vivo Rio, a Rio de Janeiro.
In quell'occasione, Lulu ha omaggiato Roberto ed Erasmo Carlos. L'omaggio non è passato inosservato agli occhi del Rei e i due musicisti, Chocolate (batteria) e Jorge Ailton (basso), hanno rapito l'attenzione di Roberto e sono stati invitati ad entrare nello studio di registrazione.

Pages