Ultimi post
Powered by Blogger.

Seu Jorge registra video a Los Angeles per aggiornare i fan sul nuovo album


In fase di ultimazione il nuovo album di Seu Jorge. Il cantante, diviso tra Brasile e Usa, sta compiendo la finalizzazione del disco con la partecipazione del violinista e compositore nord-americano Miguel Atwood Ferguson, famoso per aver avvicinato la musica di nicchia all'universo popolare tramite l'hip hop.

La produzione dell'album è affidata a Mario Caldato.
Seu Jorge informa i propri fan da Los Angeles registrando un video:



"Hello everybody, siete su Black Service, Serviço do Preto il miglior servizio sulla piazza. Molto bella Los Angeles, qui sono le 14, tra poco siamo in orario per andar a prendere i bambini a scuola, ma io sono qui. Il giorno è perfetto e questa settimana teniamo le registrazioni con niente di meno che Miguel Ferguson. Miguel Ferguson è un grande compositore e arrangiatore, suona chitarra e violino e fa degli arrangiamenti incredibili, suona molto bene anche il pianoforte. Potrete ascoltare qualcuna di queste canzoni: vi prometto di lanciare almeno alcuni frammenti, quando saranno pronti, potremo metterli a vostra disposizione. Bene, quando il disco uscirà non lo sappiamo, io credo che uscirà quando sarà perfetto. Quando sarà pronto, lo comunicheremo e lo pubblicheremo in giro. Per tutti voi miei fan, miei cari amici di YouTube, Facebook, Google, Twitter, tutti che accompagnano questa battaglia che è la musica brasiliana tutti i giorni. Quindi questo è tutto, parlerò con voi più in là. Qui a Los Angeles, Silver Lake, molte belle persone stanno arrivando e siamo qui al ristorante thailandese per fare un pranzettino molto azzeccato. Va bene amici, thank you everybody and stay with us qui su Black Service, Serviço do Preto, il miglior servizio sulla piazza".

Item Reviewed: Seu Jorge registra video a Los Angeles per aggiornare i fan sul nuovo album Rating: 5 Reviewed By: Gianluigi D'Agostino