Ultimi post
Powered by Blogger.

Erasmo Carlos entra negli studi per registrare il suo nuovo album


Erasmo Carlos, attualmente impegnato nella tournée commemorativa dei suoi 50 anni, ha deciso di sedersi a tavolino e lavorare al lancio del suo nuovo album. 

Il Tremendao ha rivelato la propria decisione tramite Facebook e Twitter"Compongo tutto il tempo e entrerò in studio la prima settimana di giugno. Accordi e testi fanno parte della mia attuale routine e il produttore sarà Kassin" ha scritto Erasmo ai propri fans. 

Rispettando la propria agenda di show, la star si esibirà per l'ultima volta il 7 giugno a San Paolo; ritornerà a calcare il palcoscenico solo il 27 luglio con uno show a Brasilia.
Ripetendo le parole del Tremendao, la produzione sarà di Alexandre Kassin, noto produttore e  compositore della nuova generazione musicale brasiliana. Nel curriculum di Alexandre sono presenti progetti e collaborazioni di successo con grandi nomi, quali:  Los Hermanos, Vanessa da Mata, Jorge Mautner, Adriana Calcanhoto e Mallu Magalhães.
L'uscita del disco è prevista per il secondo semestre.

Item Reviewed: Erasmo Carlos entra negli studi per registrare il suo nuovo album Rating: 5 Reviewed By: Gianluigi D'Agostino