Ultimi post
Powered by Blogger.

Tra forrò, cucina tipica e danze, lo Spazio Pan di Roma respirerà l'aria nordestina


Dopo Cuba, ecco il BRASILE e, in particolare, la musica e la cultura del NORDEST, una terra ricchissima di ritmi, storie, sapori, danze, dove la cultura portoghese e india si incontra con quella africana, creando piatti dal sapore sorprendente e musiche che fanno parte del patrimonio culturale di noi tutti.

PROGRAMMA
  • h. 19.00: per iniziare a conoscere la cultura del NORDEST, è giusto partire con la CAPOEIRA, in particolare con una RODA ( aperta a tutti ), un momento speciale di incontro, musica, canto e tradizione.
  • h. 21.00: ci si rinfresca con UN DRINK GRATUITO, e si prosegue con la CENA BRASILIANA, assaggiando i saporitissimi piatti tipici del NORDEST brasiliano, fatti di ingredienti semplici ma dal sapore sorprendente.

Fino a notte fonda, FESTA BRASILIANA CON IL CONCERTO LIVE di EDWARD ROSA (chitarra e voce ) che, insieme al maestro di Capoeira ARANHA alle percussioni, aprirà le danze, al AL SUONO DEL FORRO' e DEL SAMBA!


Edward Rosa con il percussionista Aranha

SABATO 5 OTTOBRE a partire dalle ore 19.00
presso Spazio PAN, 
Via dei Savorgnan 52 
Tor Pignattara 
ROMA

COSTO: CENA + CONCERTO + DRINK 15€
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
INFO / PRENOTAZIONI
tel. 340 8589060 / 347 2680485
mail: spaziopan@gmail.com

Item Reviewed: Tra forrò, cucina tipica e danze, lo Spazio Pan di Roma respirerà l'aria nordestina Rating: 5 Reviewed By: Gianluigi D'Agostino