Brasil Original Presenta Arte, Gastronomia, Musica Dal Vivo E Moda Brasiliana - 11 aprile a Bologna - Cultura Brasil

Brasil Original Presenta Arte, Gastronomia, Musica Dal Vivo E Moda Brasiliana - 11 aprile a Bologna

Share This

Venerdì 11 Aprile Arte, Gastronomia, Musica dal Vivo e Moda Brasiliana alla Rassegna a cura della Associazione Culturale Gastrobahia "Brasil Original" al Take Five Music Club. 

Programma:
  • ore 20.30 cena
  • ore 21 esposizione gioielli
  • a seguire: concerto della cantante Ivete de Souza

>la cena
A partire dalle Ore 20.30 i piatti unici della Chef/Cantante brasiliana Nilza Costa Sz. Ricette dalle tradizioni centenarie che si ispirono alla cultura Afrobrasiliana. Disponibili piatti vegetariani e per celiaci, succhi naturali direttamente dal Brasile, ampia scelta di vini da tutte le regioni d’ Italia, cocktail latini e internazionali.

>l'esposizione
 Durante la cena la designer brasiliana Drica Dias presenterà la sua nuova collezione di gioielli ”BONITA POR NATUREZA”, fatta con semi exotici provenienti dell’ Amazzonia.

>Ivete de Souza
Originaria di Belém, città del nord del Brasile, è una delle più belle e particolari voci brasiliane degli ultimi anni, Ivete, con tutta la sua allegria e swing brasiliano sarà accompagnata dal bravissimo Max Scarpelli alla chitarra e dal mitico Ex-Skiantos Leo Pestoduro alla batteria. 

Piatto Unico a scelta + Live Show a partire da soli 10 Euro.
E' necessario chiamare in anticipo al 346/1634476 e prenotate il tavolo, i posti sono limitati! 

Take Five Music Club
in Via Cartoleria 15
Bologna
E' possibile promuovere il proprio evento GRATUITAMENTE mandando un'e-mail con la descrizione, il luogo e delle foto a questo indirizzo: culturabrasil8@gmail.com

Pages