Naquela Estaçao - Adriana Calcanhoto - Cultura Brasil

Naquela Estaçao - Adriana Calcanhoto

Share This



In Quella Stazione

Sei entrato nel treno
Ed io nella stazione
Vedendo un cielo fuggire
Sarebbe stato anche inutile 
Tentare 
Di convincerti
A non partire...

E adesso, tutto bene
Sei partito
Per vedere altri paesaggi
E sebbene il mio cuore
Finga di fare mille viaggi
Resta fermo a battere 
In quella stazione...

E sebbene il mio cuore
Finga di fare mille viaggi
Resta fermo a battere 
In quella stazione...

Sei entrato nel treno
Ed io nella stazione
Vedendo un cielo fuggire
Sarebbe stato anche inutile 
Tentare 
Di convincerti
A non partire...

E adesso, tutto bene
Sei partito
Per vedere altri paesaggi
E sebbene il mio cuore
Finga di fare mille viaggi
Resta fermo a battere 
In quella stazione...

E sebbene il mio cuore
Finga di fare mille viaggi
Resta fermo a battere 
In quella stazione...

                                                              

Naquela Estação

Você entrou no trem
E eu na estação
Vendo um céu fugir
Também não dava mais
Para tentar
Lhe convencer
A não partir...

E agora, tudo bem
Você partiu
Para ver outras paisagens
E o meu coração embora
Finja fazer mil viagens
Fica batendo parado
Naquela estação....

E o meu coração embora
Finja fazer mil viagens
Fica batendo parado
Naquela estação...

Você entrou no trem
E eu na estação
Vendo um céu fugir
Também não dava mais
Para tentar
Lhe convencer
A não partir...

E agora, tudo bem
Você partiu
Para ver outras paisagens
E o meu coração embora
Finja fazer mil viagens
Fica batendo parado
Naquela estação....

E o meu coração embora
Finja fazer mil viagens
Fica batendo parado
Naquela estação...(2x)

Pages