Bethania, Beth Carvalho e Pagodinho cantano in Colheita, nuovo disco lanciato da Mariene de Castro - Cultura Brasil

Bethania, Beth Carvalho e Pagodinho cantano in Colheita, nuovo disco lanciato da Mariene de Castro

Share This

Mariene de Castro ritorna sotto i riflettori con il lancio di Colheita, nuovo CD di inedite. L'artista baiana, apprezzata per il CD e DVD Ser de Luz, nel quale interpretava magistralmente canzoni prese dal repertorio di Clara Nunes, ha voluto incidere un nuovo album che contenesse illustri partecipazioni.
Nella lista dei grandi nomi figura Zeca Pagodinho che interpreta la canzone Colheita; Maria Bethania, invece, canta A Força Que Vem da Raiz, composizione che porta la firma di Roque Ferreira; Beth Carvalho, ancora, presta il suo entusiasmo in Samba de Bençao. 
Il valore delle composizioni è arricchito anche dalla presenza degli illustri musicisti Jaques Morelenbaum e Hamilton de Hollanda; la partecipazione della Bateria da Portela, poi, è un'ulteriore garanzia di qualità e successo.
I risultati dell'impegno di Mariene non sono tardati ad arrivare: il single Tirilé (composizione inedita dei maestri Dunga e Roque Ferreira), lanciato il 12 febbraio, ha raggiunto la 1° posizione dei Sambas do iTunes.

L'album è uscito ufficialmente in Brasile il 18 febbraio, è possibile acquistarlo comodamente su iTunes visitando questo indirizzo: https://itunes.apple.com/br/album/colheita/id815544312?uo=4&at=10ludt

Colheita contiene 14 tracce:
  1. Oxóssi - part.: Jaques Morelenbaum
  2. Impossível acreditar que perdi você
  3. Tirilê
  4. Mágoa
  5. Me beija
  6. A força que vem da raiz – part. Maria Bethânia
  7. Balancê
  8. Colheita – part.: Zeca pagodinho e Rildo Hora
  9. Eu carrego patuá
  10. Nós dois – part.: Hamilton de Holanda
  11. O que o amor
  12. Retrato da vida
  13. Samba da benção – part.: Beth Carvalho
  14. Aquarela da Amazônia – part.: Jaques Morelenbaum e Bateria da Portela

Pages