Brasil Original presenta Aperitivo Letterario e Festa di Primavera - 21 marzo a Bologna - Cultura Brasil

Brasil Original presenta Aperitivo Letterario e Festa di Primavera - 21 marzo a Bologna

Share This

Venerdì 21 Marzo, la Rassegna di Cibo e Musica Brasiliana a cura della Associazione Culturale Gastrobahia presenta, in occasione della Fiera Internazionale del Libro per Ragazzi che si svolgerà a Bologna dal 24 al 27 Marzo 2014, un evento speciale che si svolgerà prima della Cena e del Concerto.
Poichè quest'anno l' ospite d' onore della Fiera sarà il Brasile, a partire dalle Ore 19.00 fino alle Ore 20.00, si svolgerà un aperitivo con stuzzicheria brasiliana e internazionale dedicato alla Letteratura per Infanzia Verdeoro a cura della scrittrice, pittrice e psicologa brasiliana residente in Italia Marcia Rocha. 
A partire dalle 20.30 Cena e Concerto di Musica dal Vivo in omaggio all’ Equinozio di Marzo che segna il passaggio ufficiale dall’ Inverno alla Primavera con una delle più autorevoli interpreti di musica brasiliana in Italia: Ivete de Souza.


>Ivete
Originaria di Belém, città del nord del Brasile, è una delle più belle e particolari voci brasiliane degli ultimi anni, Ivete, con tutta la sua allegria e swing brasiliano avendo prediletto di vivere in Italia, é accompagnata da Max Scarpelli  alla chitarra  e Leo Pestoduro alla batteria.

>la cucina di Nilza Costa
Ricette dalle tradizioni centenarie che si ispirano alla cultura Afrobrasiliana. Disponibili piatti vegetariani e per celiaci, succhi naturali direttamente dal Brasile, ampia scelta di vini da tutte le regioni d’ Italia, cocktail latini e internazionali



PIATTO UNICO + LIVE SHOW a partire da soli 10 Euro.
Info e prenotazioni: 346/1634476 

P.S.:disponibili piatti vegetariani e per celiaci, succhi naturali direttamente dal Brasile, ampia scelta di vini da tutte le regioni d’ Italia, cocktail latini e internazionali. 

Take Five Music Club
Via Cartoleria 15
Bologna

E' possibile promuovere il proprio evento GRATUITAMENTE mandando un'e-mail con la descrizione, il luogo e delle foto a questo indirizzo: culturabrasil8@gmail.com

Pages