Certo Dia na Cidade - Cazuza/Guto Goffi/Maurício Barros - Cultura Brasil

Certo Dia na Cidade - Cazuza/Guto Goffi/Maurício Barros

Share This

       

     

Barao Vermelho – Barao Vermelho   

Anno: 1982  
Etichetta: Som Livre  

Il disco può essere acquistato su
 iTunes

 



Certo Dia na Cidade
   
Já nem sei quanto tempo faz
Ele foi como quem se distrai
Viu na cor de um som a cor que atrai
Foi num solo que não volta atrás
    
Tchau, mãezinha, fui beijar o céu
A vida não tem tamanho
Tchau, paizinho, eu vou levando fé
É tudo luz e sonho
É tudo luz e sonho
   
Eu vou viver, vou sentir tudo
Eu vou sofrer, eu vou amar demais
     
Ei, garoto, a força que me conduz
É leve e é pesada
É uma barra de ferro jogada no ar
Eu vou levando fé
Eu vou levando fé
Un Certo Giorno in Città
  
Non ricordo più quanto tempo
è passato
Lui era come chi si distrae
Vide nel colore di un suono
il colore che attrae
Fu su una terra che
non torna indietro
   
Ciao, mammina, sono andato
a baciare il cielo
La vita non ha dimensioni
Ciao, papino,
vado portando la fede con
me
E' tutta luce e sogno
E' tutta luce e sogno
   
Io vivrò, sentirò tutto
Soffrirò, amerò troppo
   
Ehi, ragazzo, la forza
che mi guida
E' leggera e pesante
E' una barra di ferro
lanciata in aria
Io vado portando
la fede con me
Io vado portando
la fede con me

 

Torna alla scheda dell’artista

CAZUZA

Torna alla scheda dell’album

BARAO VERMELHO

*traduzione non ufficiale

Pages