Quantas Voltas Dá Meu Mundo - Djavan - Cultura Brasil

Quantas Voltas Dá Meu Mundo - Djavan

Share This

Quanti Giri fa il Mio Mondo

Rete intrecciata jangada a vela issata in aria
Chi non rischia non butta l'esca 
Attività in mare
Quanti giri fa il mio mondo
chi lo sa

Pranzo nel campo legno di selva coperto di fiori
Che sia silvestre utile o inutile
Attrae da lontano l'amore
Quanti giri fa il mio mondo
chi lo sa

Arriva la domenica nessuno in chiesa non c'è messa
Tutto ciò che è santo vive d'incanto
Sveglia la fede fratello
Quanti giri fa il mio mondo
chi lo sa

Notte di luna viola in strada per dimenticare la vita
Canto aperto verso incerto
La notte l'alba
Quanti giri fa il mio mondo
chi lo sa

Modi bruschi ritratto intero della popolazione
Vita senza direzione ma alla fine
Amore nel cuore
Quanti giri fa il mio mondo
chi lo sa.


Quantas Voltas Dá Meu Mundo

Rede de malha jangada de vela içada no ar
Quem não se arrisca não joga a isca
Atividade no mar
Quantas voltas dá meu mundo
Sei lá

Pasto na relva madeira de selva coberta de flor
Seja silvestre preste ou não preste
Atrai de longe o amor
Quantas voltas dá meu mundo
Sei lá

Chega domingo ninguém na igreja não tem oração
Tudo que é santo vive de encanto
Acorde a fé irmão
Quantas voltas dá meu mundo
Sei lá

Noite de lua viola na rua pra vida esquecer
Canto aberto verso incerto
A noite o amanhecer
Quantas voltas dá meu mundo
Sei lá

Jeito brejeiro retrato inteiro da população
Vida sem rumo mas em resumo
Amor no coração
Quantas voltas dá meu mundo
Sei lá

Pages