Rock'n Geral - Cazuza / Roberto Frejat - Cultura Brasil

Rock'n Geral - Cazuza / Roberto Frejat

Share This

       

     

Barao Vermelho – Barao Vermelho   

Anno: 1982  
Etichetta: Som Livre  

Il disco può essere acquistato su
 iTunes

 



    Rock'n Geral
      
    Rock'n geral é até mais tarde
    Sem hora marcada
    Armando assim um carnaval full time
    Rock'n geral é bem alto
    Pra se ouvir de qualquer nave
    Ou de um coração meio surdo que não sabe amar
      
    Rock'n geral é apaixonado
    Neném sem pecado querendo mamar
    Hei, mama, can't you hear me cry?
    Hei, mama, can't you hear me cry?
    Ei, mãe, não tá me ouvindo chorar?
    Ei, mãe, não tá me ouvindo chorar?
      
    Mamãe, eu quero mamar!
    Mamãe, eu quero mamar!
Rock'n Generale
   
Rock'n generale è fino a tardi
Senza un'ora fissa
Organizzando così un
carnevale
full time
Rock'n generale è molto alto
Per esser ascoltato da
qualunque nave
O da un cuore mezzo sordo che
non sa amare
  
Rock'n generale è innamorato
Neonato senza peccato che
vuole
essere allattato
Hei, mama, can't you hear
me cry?
Hei, mama, can't you hear
me cry?
Ehi, mamma, non ascolti
che piango?
Ehi, mamma, non ascolti
che piango?
    
Mamma, voglio essere
allattato!
Mamma, voglio essere
allattato!

 

Torna alla scheda dell’artista

CAZUZA

Torna alla scheda dell’album

BARAO VERMELHO

*traduzione non ufficiale

Pages