Daquilo Que Eu Sei – Ivan Lins/Vitor Martins - Cultura Brasil

Daquilo Que Eu Sei – Ivan Lins/Vitor Martins

Share This

BLOG-Vitor Martins-Ivan Lins

   

   

Daquilo que Eu Sei – Ivan Lins/Vitor Martins


Daquilo que eu Sei

  

Daquilo que eu sei   
Nem tudo me deu clareza   
Nem tudo foi permitido   
Nem tudo me deu certeza...

Daquilo que eu sei   
Nem tudo foi proibido   
Nem tudo me foi possível   
Nem tudo foi concebido...

Não fechei os olhos   
Não tapei os ouvidos   
Cheirei, toquei, provei   
Ah Eu!   
Usei todos os sentidos   
Só não lavei as mãos   
E é por isso que eu me sinto   
Cada vez mais limpo!   
Cada vez mais limpo!   
Cada vez mais limpo!

Quello che So


Quello che so (è che)

Non tutto mi ha dato chiarezza

Non tutto è stato permesso

Non tutto mi ha dato certezze…

Quello che so (è che)

Non tutto è stato proibito

Non tutto mi è stato possibile

Non tutto mi è stato concesso…

Non ho chiuso gli occhi

Non ho tappato gli orecchi

Ho pianto, toccato, provato

Ah Io!

Ho usato tutti i sensi

Non ho solamente lavato le mani

Ed è per questo che mi sento

Ogni volta più pulito!

Ogni volta più pulito!

Ogni volta più pulito! 

*traduzione non ufficiale

ivan_metropol

      

Ivan Lins e The Metropole Orchestra


Anno: 2009 
Etichetta: Biscoito Fino
 

>contenuto del disco 

 
Acquista su: laFeltrinelli.it e iTunes

MI0000013562

     

Saudade de Casa


Anno: 2008
Etichetta: Indie Brasil
 

>contenuto del disco 

 
Acquista su: Amazon

Pages