Cambaio – Chico Buarque/Edu Lobo - Cultura Brasil

Cambaio – Chico Buarque/Edu Lobo

Share This

       

Cambaio – Chico Buarque & Edu Lobo 

Anno: 2001 
Etichetta:  BMG
 


Il disco “Cambaio” è disponibile per l’acquisto su: Amazon


Cambaio 
      
Eu quero moça que me deixe
perdido 
Procuro moça que me deixe
pasmado 
Essa moça zoando na minha idéia 
Eu quero moça que me deixe
zarolho 
Procuro moça que me deixe
cambaio 
Me fervendo na veia 
Desejo a moça prestes 
A transformar-se em flor 
A se tornar um luxo 
Pro seu novo amor 
Moça que vira bicho 
Que é de fechar bordel 
Que ateia fogo às vestes 
Na lua-de-mel 
Eu quero moça que me deixe
maluco 
Moça disposta a me deixar no
bagaço 
Essa moça zanzando na minha
raia 
Eu quero moça que me chame na
chincha
Com sua flecha que me crave
um buraco 
Na cabeça e não saia 
Que não abaixe a fronte 
Que vai por onde quer 
Que segue pelo cheiro 
Quero essa mulher 
Que é de rasgar dinheiro 
Marido detonar 
Se arremessar da ponte 
E me carregar 
Vejo fulana a festejar na
revista 
Vejo beltrana a bordejar no
pedaço 
Divinais garotas 
Belas donzelas no salão de
beleza 
Altas gazelas nos jardins do
palácio 
Eu sou mais as putas

Cambaio  
          
Voglio una ragazza che mi lasci
disorientato 
Cerco una ragazza che mi lasci
impietrito 
Questa ragazza che derida
la mia idea 
Voglio una ragazza che mi lasci orbo
Cerco una ragazza mi lasci con
le gambe storte  
    
Desidero la ragazza pronta 
A trasformarsi in fiore 
A diventare un lusso 
Per il suo nuovo amore 
Ragazza che diventa un animale  
Da chiudere bordelli 
Che dà fuoco alle vesti 
Nella luna di miele  
    
Voglio una ragazza che mi faccia
diventare pazzo 
Ragazza disposta a lasciarmi a pezzi 
Questa donna che gira a zonzo tra
i miei limiti 
Voglio una donna che mi attragga
nella rete 
che con la sua freccia mi scavi
un buco  
In testa e non esca 
    
Che non abbassi la fronte 
Che vada dove vuole 
Che segua il profumo 
Voglio questa donna 
Che strappi denaro 
Distrugga il marito 
Si lanci dal ponte 
E mi porti in braccio 
    
Vedo una tale festeggiare
sulla rivista 
Vedo un’altra passeggiare in giro 
Ragazze divine 
Belle gazzelle nei giardini
del palazzo 
Io sono più per le puttane. 

 

Torna alla scheda dell’artista

CHICO BUARQUE

Torna alla scheda dell’album

CAMBAIO

*traduzione non ufficiale

Pages