Concerto Conjunto Bossagora presso l’Archivo 14 – 12 dicembre 2014 a Roma - Cultura Brasil

Concerto Conjunto Bossagora presso l’Archivo 14 – 12 dicembre 2014 a Roma

Share This

Scheda artista:


Il gruppo vocale Conjunto Bossagora, nato nel 2001, è specializzato nel repertorio di canzoni brasiliane tratte dalla tradizione della bossanova, del samba e dello choro di autori intramontabili come Tom Jobim, Chico Buarque de Hollanda, Joao Donato, Caetano Veloso, Djavan, Pixinguinha, Barbosa/Jacques, Nazareth, arrangiati a quattro voci e cinque dalla group leader Luisa Bruno.
Il Conjunto è formato da sei cantores (due uomini e quattro donne), accompagnato dalla chitarra a 7 corde di Massimo Aureli e dalle percussioni di Max Ventricini.
Nel 2008 è uscito il loro primo cd, Vida, presentato nel programma radiofonico di Radio Rai Brasil, condotto da Max De Tomassi. Attualmente è in preparazione il loro secondo lavoro discografico.

L’associazione Sportiva Dilettantistica Oxygene mette a disposizione la propria struttura per promuovere la cultura a 360°. Arte, teatro, musica, danza e letteratura si mescolano alla pratica velica, in un contesto libero da formalismi e da barriere socio-economiche.

Questa volta l’Archivio ospiterà le voci del Conjunto Bossagora, composto da:

  • Luisa Bruno
  • Gabriele Longo
  • Ettore Frigo
  • Federica Codebò
  • Angela Scaramuzzi
  • Rossana Serrao.
 

 

Torna al CALENDARIO EVENTI


Info serata:
        

L’Archivio 14

Via Lariana 14,
Roma

Inizio evento: ore 21:00

Food and drink dalle ore 21; ingresso € 7 per i soci.
Si prega di prenotare:

tel. 338.9853054
info@larchivio14.it

 

E' possibile promuovere il proprio evento GRATUITAMENTE compilando il form disponibile a questo indirizzo. Tutti gli appuntamenti segnalati verranno inseriti nel Calendario Eventi Brasiliani del blog

Pages