Todo Errado – Jorge Mautner - Cultura Brasil

Todo Errado – Jorge Mautner

Share This

caetanojorge

       

Eu Nao Peço Desculpa – Caetano Veloso/Jorge Mautner 

Anno: 2002 
Etichetta: Universal Music
 


Il disco “Eu Nao Peço Desculpa” è disponibile per l’acquisto su: Amazon
 

Todo Errado 
          
Eu não peço desculpas e nem peço
perdão
Não, não é minha culpa 
Essa minha obsessão 
Já não aguento mais ver o meu
coração 
Como um vermelho balão 
Rolando e sangrando 
Chutado pelo chão 
Psicótico, neurótico, todo errado 
Só porque eu quero alguém que
fique 
Vinte e quatro horas do meu lado 
No meu coração eternamente
colado.
Tutto Sbagliato 
    
Io non chiedo scusa e nemmeno
chiedo perdono 

No, non è per colpa mia 
Questa mia ossessione 
Già non ce la faccio più a vedere
il mio cuore 

Come un pallone rosso 
Rotolando e sanguinando 
Sbattuto a terra 
Psicotico, neurotico, tutto sbagliato 
Solo perchè voglio qualcuno che
resti 

ventiquattro ore al lato mio 
Nel mio cuore eternamente colorato

 

 

Torna alla scheda dell’artista

CAETANO VELOSO

Torna alla scheda dell’album

EU NAO PEçO DESCULPA

*traduzione non ufficiale

Pages