Samurai – Djavan - Cultura Brasil

Samurai – Djavan

Share This

Djavan Ao Vivo Front

       

Djavan ao Vivo – Djavan 

Anno: 1999 
Etichetta:  Sony Music
  


Il disco “Djavan Ao Vivo” è disponibile su:Amazon e iTunes
 

Samurai 
  
Ai 
Quanto querer 
Cabe em meu coração 
Ai 
Me faz sofrer 
Faz que me mata 
E se não mata, fere

Vai 
Sem me dizer 
Na casa da paixão 
Sai 
Quando bem quer 
Traz uma praga 
E me afaga a pele

Crescei, luar 
Pra iluminar as trevas 
Fundas da paixão 
Eu quis lutar 
Contra o poder do amor 
Caí nos pés do vencedor 
Para ser o serviçal 
De um samurai 
Mas eu tô tão feliz! 
Dizem que o amor atrai

Samurai 
   
Ai 
Quanto voler bene 
Entra nel mio cuore 
Ai 
Mi fa soffrire  
Finge di uccidere  
E se non uccide, ferisce 
    
Vai 
Senza dirmi 
Nella casa della passione 
Esci 
Quando (il) voler bene 
Porta una piaga 
E mi accarezza la pelle 

Crebbi, bianco di luna 
Per illuminare le tenebre 
Profonde della passione 
Ho voluto lottare 
Contro il potere dell’amore 
Sono caduto ai piedi del vincitore 
Per essere il servitore 
Di un samurai 
Ma io sono così felice! 
Dicono che l’amore attragga

 

Torna alla scheda dell’artista

DJAVAN

Djavan Ao Vivo Front

Torna alla scheda dell’album

DJAVAN AO VIVO

*traduzione non ufficiale

Pages