Eu Te Darei o Céu – Roberto Carlos/Erasmo Carlos - Cultura Brasil

Eu Te Darei o Céu – Roberto Carlos/Erasmo Carlos

Share This

Roberto_Carlos_1966

       

      

Roberto Carlos - 1966 

Anno: 1966 
Etichetta: CBS


Eu Te Darei o Céu 
       
Eu te darei o céu meu bem! 
E o meu amor também 
Eu te darei o céu meu bem! 
E o meu amor também...

Quanto tempo eu vivi a procurar 
Por você, meu bem 
Até lhe encontrar 
Mas se você pensar em me deixar 
Farei o impossível prá ficar 
Até!...

Eu te darei o céu meu bem! 
E o meu amor também 
Eu te darei o céu meu bem! 
E o meu amor também...

Você pode até 
Gostar de outro rapaz 
Que lhe dê amor 
Carinho e muito mais 
Porém mais do que eu 
Ninguém vai dar 
Até o infinito eu vou buscar 
E então!...

Eu te darei o céu meu bem! 
E o meu amor também 
Eu te darei o céu meu bem! 
E o meu amor também...

Toda a minha vida eu já te dei 
E agora já não sei 
O que vou fazer se te perder 
Eu morrerei!...

Ah! 
Eu te darei o céu meu bem! 
E o meu amor também 
Eu te darei o céu meu bem! 
E o meu amor também...

Eu te darei o céu meu bem! 
E o meu amor também 
Eu te darei o céu meu bem! 
E o meu amor também...

Toda a minha vida eu já te dei 
E agora já não sei 
O que vou fazer se te perder 
Eu morrerei!...

Ah! 
Eu te darei o céu meu bem! 
E o meu amor também 
Eu te darei o céu meu bem! 
E o meu amor também...

Io ti Darei il Cielo 
    
Io ti darò il cielo bene mio! 
Ed anche il mio amore 
Io ti darò il cielo bene mio! 
Ed anche il mio amore… 
   
Quando tempo ho trascorso

per cercarti, bene mio 
Fino ad incontrarti 
Ma se pensi di lasciarmi 
Farò l’impossibile per farti restare 
Addirittura!… 
    

Io ti darò il cielo bene mio! 
Ed anche il mio amore 
Io ti darò il cielo bene mio! 
Ed anche il mio amore… 
      
Ti potrebbe  piacere 
Anche un 
altro ragazzo 
Che ti doni amore 
Affetto e tanto altro 
Ma nessuno  
potrà darti 
più di me

Anche l’infinto cercherò 
E allora!… 
     

Io ti darò il cielo bene mio! 
Ed anche il mio amore 
Io ti darò il cielo bene mio! 
Ed anche il mio amore… 
    
Ti ho dato già tutta la mia vita 
E adesso non saprei cosa 
Fare se dovessi perderti 
Potrei morire!… 
   
Ah! 

Io ti darò il cielo bene mio! 
Ed anche il mio amore 
Io ti darò il cielo bene mio! 
Ed anche il mio amore… 
   

Io ti darò il cielo bene mio! 
Ed anche il mio amore 
Io ti darò il cielo bene mio! 
Ed anche il mio amore… 
  

Ti ho dato già tutta la mia vita 
E adesso non saprei cosa 
Fare se dovessi perderti 
Potrei morire!… 
   
Ah! 

Io ti darò il cielo bene mio! 
Ed anche il mio amore 
Io ti darò il cielo bene mio! 
Ed anche il mio amore…

 

Torna alla scheda dell’artista

ROBERTO CARLOS

Roberto_Carlos_1966

Torna alla scheda dell’album

ROBERTO CARLOS -1966

*traduzione non ufficiale

Pages