Amor Em Paz – Antonio Carlos Jobim/Vinicius de Moraes - Cultura Brasil

Amor Em Paz – Antonio Carlos Jobim/Vinicius de Moraes

Share This

71zTHKy7v L._SL1000_

       

     

Herbie Mann & Joao Gilberto –  Joao Gilberto  

Anno: 1965 
Etichetta:  Atlantic
 

Amor Em Paz 
       
Eu amei, e amei ai de mim
muito mais do que devia amar 
E chorei ao sentir que iria
sofrer, e me desesperar 
Foi então, que da minha infinita
tristeza aconteceu você 
Encontrei em você a razão de
viver e de amar em paz 
E não sofrer mais, nunca mais 
Porque o amor, é a coisa mais triste,
quando se desfaz
Amore in pace 
      
Io ho amato, e ho amato, povero me,
molto più
di quanto avrei dovuto amare 

E ho pianto nel sentire che avrei
sofferto, e mi sarei disperato  

E’ stato allora, che dalla mia infinita
tristezza sei accaduta
1  

Ho incontrato in te la ragione
di vivere
e di amare in pace 

E di non soffrire più, mai più 
Perchè l’amore è la cosa più
triste
quando si dissolve

 

Torna alla scheda dell’artista

JOAO GILBERTO

71zTHKy7v L._SL1000_

Torna alla scheda dell’album

HERBIE MANN & JOAO GILBERTO

*traduzione non ufficiale

1 – ti ho incontrata

Pages