Que Foi My Love?–Djavan - Cultura Brasil

Que Foi My Love?–Djavan

Share This

cd-djavan-malasia-14376-MLB206327186_1362-F

       

Malásia – Djavan 

Anno: 1996 
Etichetta:  Sony Music/Epic/Luanda Records 
   
   
Il disco “Malasia” è disponibile su: iTunes
 

Que Foi My Love? 
     
Que foi my love? 
Quando você fica assim 
Eu não sei, 
Se a love story que nos envolveu 
Ainda bate uma bola 
Ou o gato comeu. 
Me olha e diz se ainda está a fim 
Vai logo, e taca um beijo em mim
(claro!...) 
     
Que foi my love? 
Quando dei por mim 
O clima já estava estabelecido 
Acabou de passar batom vermelho 
E pelo espelho 
Me lançou um olhar sofrido. 
Quer conversar, faz mais sentido 
Quem sofre de véspera é peru. 
     
Lembra-se da primeira vez, 
Eu viajei nas rosas do seu corpo nu 
Depois a gente se refez 
E jamais você me pareceu tão bem 
Estavas tão bem... 
    
Que foi my love? 
Nada pode justificar medos e dúvidas 
Te quero agora como jamais 
Poderei querer mais ninguém (eu acho né?...) 
Mas, se não for exatamente isso 
Relaxa e aproveita o que tem!
Che è successo My Love? 
   
Che è successo my love? 
Quando resti così 
io non so, 
Se la love story che ci ha coinvolto 
Ancora continua 
O è finita.  
Guardami e dimmi se mi ami ancora
Muoviti, e lanciami un bacio
(chiaro!…) 
      
Che è successo my love? 
Quando me ne sono accorto  
Il clima si era già ristabilito 
Hai finito di mettere il rossetto 
E tramite lo specchio 
Mi hai lanciato uno sguardo triste  
Vuoi parlare, ha più senso 
Chi soffre la vigilia è solo il tacchino
    
Ricordati della prima volta, 
Ho viaggiato tra le rose del tuo corpo
nudo 
Dopo ci siamo ricomposti 
E non mi è sembrato 
mai più 
che stessi
così bene 
Stavi così bene… 
   
Che è successo my love? 
Niente può giustificare paure e dubbi
Ti voglio adesso come non mai 
Potrei voler qualcuno di più
(io credo, non è così?…) 
Ma, se non sarà esattamente
questo 
Rilassati e goditi ciò che hai!

 

Torna alla scheda dell’artista

DJAVAN

cd-djavan-malasia-14376-MLB206327186_1362-F

Torna alla scheda dell’album

MALASIA

*traduzione non ufficiale

Pages