Mágoa – Roque Ferreira/Toninho Geraes - Cultura Brasil

Mágoa – Roque Ferreira/Toninho Geraes

Share This

       

Colheita – Mariene de Castro

Anno: 2014 
Universal Music  


Il disco può essere acquistato su: Amazon e iTunes



Mágoa
 
Mágoa
No meu peito eu não carrego não
Nada modifica a minha opinião

Eu sei o bem que faz
Fazer o bem
E assim não sou capaz
De desejar mal a ninguém

Sofro
Quem não sofre com ingratidão
Choro
E o meu pranto lava o coração

A dor do seu adeus
Já entreguei a Deus
Se você quer partir
Eu lavo as mãos

Tenha a certeza que eu vou me ajeitar
Recomeçar do que restou de mim
A voz do tempo vai lhe aconselhar
Se é pra dar um tempo é o fim

Seja como for
Eu vou considerar
Não vou reclamar
Nem vou achar ruim

Delusione

 

Delusione

Nel mio petto non porto più

Niente muta la mia opinione

 

Io so il bene che fa

Far il bene

E così non sono capace

Di desiderare il male a nessuno

  

Soffro

Chi non soffre con ingratitudine

Piango

E il mio pianto lava il cuore

  

Il dolore dei tuoi addii

L’ho già consegnato a Dio

Se vuoi partire

Me ne lavo le mani

 

Abbi la certezza che mi arrangerò

Ricomincerò da ciò che

mi è rimasto

La voce del tempo ti consiglierà

Se è per prendersi una pausa

è la fine

 

Ad ogni modo

Lo terrò in conto

Non mi lamenterò

Nè lo riterrò cattivo

Torna alla scheda dell’artista

MARIENE DE CASTRO 

Torna alla scheda dell’album

COLHEITA

*traduzione non ufficiale

Pages