Curumim – Djavan - Cultura Brasil

Curumim – Djavan

Share This

4858566962_868eef4967

      

Djavan  – Djavan 

Anno: 1989 
Etichetta:  Sony


L’album è scaricabile su iTunes
 


 

Curumim
  
O que era flor
Eu já catei pra dar
Até meus lápis de cor
Eu já dei
G.I. Joe, já dei
O que se pensar
Eu já dei
Minhas conchas do mar
Ah! Minha flor
Chega de maltratar
O que mais pode agradar
A você
Eu já fiz de tudo
Cadê que adiantou
Que louco
Que é o amor
Tem graça viver
Quando ele fica de mal
Não quer brincar...

Txucarramãe
Krenacroro
Kalapalo
Yawalapiti - iiii - iiii
Kamayurá
Kayabí
Kuikúru
Waurà
Suyá
Awetí - iiii - iiii

Bambino indigeno

 

Ciò che era fiore

L’ho già raccolto per donarlo

Addirittura i miei pastelli

Ho già dato

G.I. Joe1, l’ho già dato

Quello che si (possa) pensare

L’ho già dato

Le mie conchiglie marine

Ah! Il mio fiore

Smettila di maltrattare

Ciò che più può accontentarti

Ho già fatto di tutto

A cosa è servito

Che pazzo

Che è l’amore

E’ divertente vivere

Quando lui si offende

Non vuol giocare…

  

Txucarramãe
Krenacroro
Kalapalo
Yawalapiti - iiii - iiii
Kamayurá
Kayabí
Kuikúru
Waurà
Suyá
Awetí - iiii - iiii

Torna alla scheda dell’artista

DJAVAN

Torna alla scheda dell’album

DJAVAN

*traduzione non ufficiale

1 – un’action figure diffusa in Brasile alla fine degli anni ‘70

Pages