Radio brasiliane - Cultura Brasil

Radio brasiliane

Share This

 Web Radio Axè Bahia
Una radio che esplora a 360° il Brasile, dalla musica di nicchia fino all' ora di musica con i dj;dai programmi di letteratura alla gastronomia; dall'interessamento alla salute fino alla scienza, alla vita di coppia, all'economia!una radio ottima per chi  Continua a leggere...»


 FM O Dia
La radio FM O Dia, è una radio carioca che trasmette samba e pagode, prevalentemente  pagode. FM O Dia non disdegna il Funk e da la possibilità alle persone di interagire grazie alla chat. Una radio completa che mette anche a disposizione la prop Continua a leggere...»

Radio SulAmerica Paradiso 
Una radio che esplora a 360° il Brasile, dalla musica di nicchia fino all' ora di musica con i dj;dai programmi di letteratura alla gastronomia; dall'interessamento alla salute fino alla scienza, alla vita di coppia, all'economia!una radio ottima Continua a leggere...»

 Radio Crearà
Radio Samba SP è una radio giovanissima, nata nel 2011. Questa radio vuole offrire all' ascoltatore il samba e lo choro più tipici della tradizione brasiliana, focalizzando la propria attenzione maggiormente sugli Continua a leggere...»

Radio Mpb FM
Radio MPB Fm, una radio carioca che trasmette notizie e musica direttamente da Rio!Molto sensibile alle novità discografiche della Musica Popular Brasileira, non disdegna i classici della canzone brasiliana come bossa nova e samba Continua a leggere...»

Radio SKY.fm Bossa Nova Jazz 
Una ottima radio, con selezione di musica prevalentemente orientata alla Bossa Nova.Il direttore del canale, dj Clube, è da anni appassionato di questo genere di musica e mette a disposizione la propria esperienza Continua a leggere...»

Radio Samba SP
Radio Samba SP è una radio giovanissima, nata nel 2011. Questa radio vuole offrire all' ascoltatore il samba e lo choro più tipici della tradizione brasiliana, focalizzando la propria attenzione maggiormente sugli artisti di San Paolo. Continua a leggere...»

Radio Crearà
Se volete ascoltare del forrò nordestino, la radio ideale per voi è Radio Crearà!Una radio che sin dal 2007 ha lo scopo di diffondere il forrò nel mondo. Il sito web mette a Continua a leggere...»

Pages