Segunda Pele - Carlos Rennó/Gustavo Ruiz - Cultura Brasil

Segunda Pele - Carlos Rennó/Gustavo Ruiz

Share This

       

Segunda Pele – Roberta Sà 

Anno: 2012 
Etichetta:  MPB Discos, Universal 



”Segunda Pele” può essere acquistato su:
Amazon, iTunes


Segunda Pele

À noite eu lhe convido:
"Querido, vem pra cá"
Um som no seu ouvido
Sussurra logo: "Vá!"

Por perto alguma gata
Já grita que nem fã
E logo o amor nos ata
Na noite, nossa irmã

Quando ele vem, faço dele
Minha luva, meu collant
A minha segunda pele
O meu cobertor de lã

São Paulo tá tão frio
Três graus, a sensação
Mas o seu arrepio
Não é de frio, não

Sou eu na sua pele
Que afago com afã
Pra que seu fogo pele
A sua anfitriã

Quando ele vem, faço dele
Minha luva, meu collant
A minha segunda pele
O meu cobertor de lã

Enquanto a noite passa
Aos braços da manhã
A gente ainda passa
Os dentes na maçã
O nosso amor é massa

Seconda Pelle

  

Di notte lo invito:

“Caro, vieni qui”

Un suono nel suo orecchio

Sussurra subito: “Vai”

  

Vicino qualche gatta

Già grida nemmeno fosse una fan

E subito l’amore ci lega

Nella notte, nostra sorella

 

Quando arriva, faccio di lui

Il mio guanto, il mio collant

La mia seconda pelle

La mia coperta di lana

  

San Paolo così fredda

Tre gradi, la sensazione

Ma la tua pelle d’oca

Non è di freddo, no

  

Sono io nella sua pelle

Che accarezzo con affanno

Affinchè il suo fuoco pelle 
Il suo anfitrione

 

Quando arriva, faccio di lui

Il mio guanto, il mio collant

La mia seconda pelle

La mia coperta di lana

  

Mentre la notte passa

Tra le braccia del mattino

Infiliamo ancora

I denti nella mela

Il nostro amore è 
bello
 

 

Torna alla scheda dell’artista

ROBERTA SA’

Torna alla scheda dell’album

SEGUNDA PELE 

*traduzione non ufficiale

Pages