Una delle più belle voci del Brasile, conferma la data d'uscita dell'album. La creatura di Marisa, uscirà il giorno 31 ottobre e si chiamerà O que você quer saber de verdade. In Italia e nel resto del mondo, l'artista è molto stimata ed apprezzata. Proprio per questo, per chi non riuscisse ad attendere l'uscita del disco, a partire da oggi, è disponibile la prevendita sul sito ufficiale di Marisa (cliccare qui ).
Il sito ufficiale ha messo a disposizione anche la prima traccia dell'album, Ainda Bem, disponibile già da settembre. Basta un click ed appare il video di Marisa sotto i riflettori con il famosissimo lottatore Anderson Silva.
Ainda Bem nasce della collaborazione tra la cantante e Arnaldo Autunes nonchè dalla partecipazione di Lucio Maia, Pupillo e Dengue della Naçao Zumbi.
Parlando della storia dell'album, Marisa racconta che è frutto di diverse registrazioni avvenute a Rio de Janeiro, San Paolo, New York, Los Angeles e addirittura Buenos Aires. La cantante si recava in queste città con il suo HD portatile e memorizzava le singole interpretazioni con gli artisti locali. Ma la maggior parte del materiale è stato registrato a Rio in sei mesi.
Il mixaggio del disco, invece, è avvenuto nel mese di maggio a New York. Mario Caldato ed il produttore ed ingegnere del suono Patrick Dillett hanno curato personalmente questo aspetto. Patrick ha già lavorato con Marisa nel 2001 occupandosi dell'abum Memorias, Cronicas e Declaraçoes de Amor. Dillet vanta un curriculum d'eccezione: ha collaborato anche con Bebel Gilberto, David Byrne, Mary J Bige e Arto Lindsay.