Il Tempo mi ha Insegnato Molto - Cora Coralina - Cultura Brasil

Il Tempo mi ha Insegnato Molto - Cora Coralina

Share This



Il Tempo mi ha Insegnato Molto

Il tempo mi ha insegnato molto:
Mi ha insegnato ad amare la vita,
A non smettere di lottare,
A rinascere dal fallimento,
A rinunciare alle parole e ai pensieri negativi,
A credere nei valori umani,
E ad essere OTTIMISTA,
Ho imparato che vale più tentare che cambiare idea...
Prima di tutto credere invece di dubitare;
Che ciò che vale nella vita
Non è il punto di partenza ma il nostro cammino.


O Tempo Muito Me Ensinou

O tempo muito me ensinou:
Ensinou a amar a vida,
Não desistir de lutar,
Renascer na derrota,
Renunciar às palavras e pensamentos negativos,
Acreditar nos valores humanos,
E a ser OTIMISTA.
Aprendi que mais vale tentar do que recuar....
Antes acreditar do que duvidar,
Que o que vale na vida,
Não é o ponto de partida e sim a nossa caminhada

Pages