la Rassegna di Cibo e Musica Brasiliana “Brasil Original” presenta: O Tom Brasileiro - 25 ottobre - Cultura Brasil

la Rassegna di Cibo e Musica Brasiliana “Brasil Original” presenta: O Tom Brasileiro - 25 ottobre

Share This


Per la Rassegna di Cibo e Musica Brasiliana “Brasil Original”, un concerto di musica dal vivo con il bellissimo progetto O Tom Brasileiro sul palco del Take Five Music Club, l’unico locale nel cuore di Bologna sullo stile dei più rinomati Music Club Newyorkesi in collaborazione con l’ Associazione Culturale/Gastronomica Gastrobahia.



>O Tom Brasileiro
Il gruppo, nato dalla collaborazione del chitarrista brasiliano Luiz Lima e del percussionista Ricardo Da Silva con la cantante jazz toscana Elisa Mini, oltre alle composizioni di Tom Jobim, a cui il progetto rende tributo, propone un repertorio con brani di autori quali Guinga, Hermeto Paschoal e Marco Pereira. Bossa Nova, Samba, Brazilian Jazz, nella grande tradizione della musica brasiliana.   


Piatto Unico Brasiliano ( disponibile anche per vegetariani e celiachi) + Live Show a partire da soli 10 euro. Scegliete il vostro piatto e chiamateci in anticipo al 346/1634476 per prenotare il vostro tavolo, i posti sono limitati!     
La serata ha inizio alle 20.30

Take Five Music Club
Via Cartoleria 15
Bologna
E' possibile promuovere il proprio evento GRATUITAMENTE mandando un'e-mail con la descrizione, il luogo e delle foto a questo indirizzo: culturabrasil8@gmail.com

Pages