Seduzir - Djavan - Cultura Brasil

Seduzir - Djavan

Share This

       

Aria Ao Vivo – Djavan  

Anno: 2011 
Etichetta: Biscoito Fino/Luanda Records 

Il disco può essere acquistato su
 
Amazon,LaFeltrinelli, IBS e iTunes
 


Seduzir

Cantar é mover o dom do fundo de
uma paixão 
Seduzir 
As pedras, catedrais, coração 
Amar é perder o tom nas somas da
ilusão 
Revelar todo sentido 
Vou andar, vou voar pra ver o mundo 
Nem que eu bebesse o mar encheria o que
eu tenho de fundo 
Vou andar, vou voar pra ver o mundo 
Nem que eu bebesse o mar encheria o que
eu tenho de fundo 
Vou andar, vou voar pra ver o mundo 
Nem que eu bebesse o mar encheria o que
eu tenho de fundo

Sedurre

 

Cantare è muovere il dono
dal fondo di una passione

Sedurre

Le pietre, le cattedrali, il cuore

Amare è perdere il tono nelle somme
dell’illusione

Rivelare tutto il sentimento

Camminerò, volerò per vedere
il mondo

Nemmeno se bevessi il mare
potrei riempire
ciò che ho nel profondo

Camminerò, volerò per vedere
il mondo

Nemmeno se bevessi il mare
potrei riempire ciò che
ho nel profondo

Camminerò, volerò per vedere
il mondo

Nemmeno se bevessi il mare
potrei riempire ciò che ho nel
profondo

 

Torna alla scheda dell’artista

DJAVAN

Torna alla scheda dell’album

ARIA AO VIVO

*traduzione non ufficiale

Pages