Universo ao Meu Redor – Marisa Monte - Cultura Brasil

Universo ao Meu Redor – Marisa Monte

Share This

marisa-monte-c2ab-universo-ao-meu-redor-c2bb

          

Universo ao Meu Redor – Marisa Monte  

Anno: 2006 
Etichetta:  EMI 

Il disco può essere acquistato su i
Tunes e Amazon


Le canzoni contenute nell’album, con relativo testo e traduzione in italiano:

1. Universo ao Meu Redor 
2.O Bonde do Dom 
3.Meu Canário 
4.Três Letrinhas 
5.Quatro Paredes 
6.Perdoa, Meu Amor 
7.Cantinho Esquecido 
8.Statue of Liberty 
9.A Alma e A Matéria 
10.Lágrimas e Tormentos 
11.Satisfeito  
12.Para Mais Ninguem  
13. Vai Saber 
14.Pétalas Esquecidas

Antunes/C.Brown/ Monte

Antunes/Brown/Monte

J.Silva

Galvão/M.Moreira

Antunes/C.Mendes/Monte

C.Vieira

Antunes/Mendes/Brown/Monte

F.Beat Box/ Byrne/Monte

Antunes/Brown/Monte

A.Patrocínio

Antunes/Brown/Monte

P.da Viola

A.Calcanhotto

T.Batista/Dona I.Lara

 Torna alla scheda dell’artista

 MARISA MONTE

Pages