Aspettando MICROCOSMI, Comerio come Rio – 14 giugno a Comerio (VA) - Cultura Brasil

Aspettando MICROCOSMI, Comerio come Rio – 14 giugno a Comerio (VA)

Share This
manifesto_microcosmi_03 

E' possibile promuovere il proprio evento GRATUITAMENTE mandando un'e-mail con la descrizione, il luogo e delle foto a questo indirizzo:culturabrasil8@gmail.com Tutti gli appuntamenti segnalati verranno inseriti nel Calendario Eventi Brasiliani del blog

image
Una serata di musica e sport a Villa Tatti con il TAO LOVE BUS e i musicisti brasiliani dall’Orchestra di Via Padova, a mezzanotte, partita Italia – Inghilterra su maxi schermo sotto le stelle


Rimandati a settembre!
Quest’anno Microcosmi sarà il prossimo 12, 13, 14 settembre, ma prima abbiamo bisogno di voi: abbiamo lanciato una raccolta fondi che servirà a realizzare il Festival e a rendere la prossima edizione ancora più grande. Per questo, l’appuntamento è per sabato 14 giugno dalle ore 20.00 a Comerio in una serata di concerti e intrattenimento che culminerà con la proiezione a mezzanotte della prima partita dell’Italia ai Mondiali.

Comerio come Rio, tra musica e divertimento, il Paese diventa nuovamente palcoscenico della cultura per ospitare, a modo suo, i Mondiali di Calcio.
Nella splendida terrazza naturale del parco di Villa Tatti, acclamato dal pubblico durante la scorsa edizione di Microcosmi, tornerà a trovarci Tao Love Bus con le sue sonorità rock ‘n’ roll, a seguire la musica brasileira dei musicisti sudamericani dell’Orchestra di Via Padova e infine, la proiezione della partita sul maxi schermo.
Durante tutta la serata ci sarà lo stand gastronomico della Proloco di Comerio che si occuperà di non lasciarci affamati e assetati.

Tutto quello che verrà raccolto in questa serata, servirà a finanziare l’edizione di settembre e a dare l’opportunità, anche quest’anno, di far vivere 3 giorni di incontri, concerti, laboratori per adulti e per bambini, letture e spettacoli, in cui i protagonisti sono realtà locali e nazionali, in diretto contatto con il territorio.
La particolarità del festival, voluto fortemente dal Sindaco Silvio Aimetti e dal Direttore Artistico Vittorio Cosma, è quella di organizzare gli appuntamenti nelle piazze, nei cortili e nei giardini di Comerio, dove sarà possibile assistere a spettacoli di musica, letteratura, cinema, teatro, fotografia e danza.

Il Festival ha bisogno però di tutti voi per esistere e continuare a crescere.
Vi aspettiamo il 14 giugno a ComeRio!
Portate strumenti, percussioni e carabattole per trasformare la serata in una festa.
L’ingresso è gratuito.
www.microcosmi.net
https://www.facebook.com/Microcosmi
Ufficio stampa: Mira Dujela e-mail: mirad@tiscali.it

 

Maggiori info

 

Villa Tatti

Via Stazione, 8

Comerio (VA)

Inizio dell’evento ore 20:00

   

Pages