Exagerado – Cazuza/Leoni/Ezequiel Neves - Cultura Brasil

Exagerado – Cazuza/Leoni/Ezequiel Neves

Share This

Exagerado    

        

Exagerado – Cazuza  

Anno: 1985 
Etichetta:  SIGLA\Som Livre 


Exagerado

 

Amor da minha vida  
Daqui até a eternidade  
Nossos destinos  
Foram traçados na maternidade

Paixão cruel desenfreada  
Te trago mil rosas roubadas  
Pra desculpar minhas mentiras  
Minhas mancadas

Exagerado  
Jogado aos teus pés  
Eu sou mesmo exagerado  
Adoro um amor inventado

Eu nunca mais vou respirar  
Se você não me notar  
Eu posso até morrer de fome  
Se você não me amar

E por você eu largo tudo  
Vou mendigar, roubar, matar  
Até nas coisas mais banais  
Prá mim é tudo ou nunca mais

Exagerado  
Jogado aos teus pés  
Eu sou mesmo exagerado  
Adoro um amor inventado

E por você eu largo tudo  
Carreira, dinheiro, canudo  
Até nas coisas mais banais  
Prá mim é tudo ou nunca mais

Exagerado  
Jogado aos teus pés  
Eu sou mesmo exagerado  
Adoro um amor inventado

Jogado aos teus pés  
Com mil rosas roubadas  
Exagerado  
Eu adoro um amor inventado

Esagerato

 

Amore della mia vita

Fino all’eternità

I nostri destini

Sono stati tracciati per la maternità

 

Passione crudele sfrenata

Ti porto mille rose rubate

Per scusarmi per le mie bugie

Per i miei errori

 

Esagerato

Buttato ai tuoi piedi

Io sono proprio esagerato

Adoro un amore inventato

 

Io non respirerò mai più

Se non mi noterai

Posso addirittura morire di fame

Se non mi amerai

 

E per te io mi disfarò di tutto

Mendicherò, ruberò, ucciderò

Anche nelle cose più banali

Per me o è tutto o è mai più

 

Esagerato

Buttato ai tuoi piedi

Io sono proprio esagerato

Adoro un amore inventato

 

E per te mi disfarò di tutto

Carriera, denaro, diploma

Anche nelle cose più banali

Per me o è tutto o è mai più

 

Esagerato

Buttato ai tuoi piedi

Io sono proprio esagerato

Adoro un amore inventato

 

Buttato ai tuoi piedi

Con mille rose rubate

Esagerato

Io adoro un amore inventato

 

Torna alla scheda dell’artista

CAZUZA

Exagerado

Torna alla scheda dell’album

EXAGERADO

*traduzione non ufficiale

Pages