Se Acontecer – Djavan - Cultura Brasil

Se Acontecer – Djavan

Share This

88341798

       

Vaidade – Djavan 

Anno: 2004 
Etichetta: Luanda Records
 


Il disco “Vaidade” è acquistabile su:Amazon, IBS e iTunes 


Se Acontecer 
     
As estrelas brilham sem saber, 
Mas cada vez melhor 
Pois foi só você aparecer 
Todas desceram pra ver 
Você brilhar de cor. 
O que mais chamou minha atenção? 
Sua expressão sutil 
Isso eu já não posso esquecer 
Porque não foi só visão, 
O coração sentiu. 
     
A tenda da noite enche de sombra 
Um sonhar vazio 
Percorri tantas fontes até ver você 
Sair do nada pros meus horizontes 
Que a manhã pura e sã 
Com as mãos de jasmim vá roçar seu rosto 
Pro amor ardente despertar por mim 
Deus é pai, vai saber 
Se acontecer, serei seu até o fim! 
         
Em tempo de chuva, que chova: 
Eu não largo da sua mão! 
Nem que caia um raio 
Eu saio sem você na imaginação.

Se Accadrà 
    
Le stelle brillano senza saperlo, 
Ma sempre meglio 
Perchè è bastato che tu apparissi 
Per farle scendere tutte a vederti 
Brillare di colori. 
Cosa ha attratto di più la mia

attenzione? 
La tua espressione sottile 
Questo non posso più dimenticarlo 
Perchè non è stata
solo una visione, 
Il cuore l’ha sentito. 
     
La tenda della notte riempie d’ombra 
Un vuoto sognare 
Sono passato per tante fonti
fino a vederti 
Uscir dal nulla nei miei orizzonti 
Che il mattino puro e sano 
Con le mai di gelsomino sfiori
il tuo visto 
Per svegliare il (tuo) amore per me 
Dio è padre, chissà 
Se accadrà, sarò tuo fino alla fine! 
    
In tempo di pioggia, che piova: 
Io non lascio la tua mano! 
Nemmeno se cadrà un fulmine 
Uscirò senza te
nell’immaginazione.

 

Torna alla scheda dell’artista

DJAVAN

Torna alla scheda dell’album

VAIDADE

*traduzione non ufficiale

Pages