Outro – Caetano Veloso - Cultura Brasil

Outro – Caetano Veloso

Share This

produto_26

  

Cê Multishow Ao Vivo – Caetano Veloso

Anno: 2007
Etichetta: Universal

Il disco è acquistabile su:




Outro

Você nem vai me reconhecer
Quando eu passar por você
Você nem vai me reconhecer
Quando eu passar por você
Você nem vai me reconhecer
Quando eu passar por você

De cara alegre e cruel
Feliz e mau como um pau duro
Acendendo-se no escuro

Cascavel
Eriçada na moita
Concentrada e afoita

Eu já chorei muito por você
Também já fiz você chorar
Agora olhe pra lá porque
Eu fui me embora

Você nem vai me reconhecer
Quando eu passar por você
Você nem vai me reconhecer
Quando eu passar por você
Você nem vai me reconhecer
Quando eu passar por você

 

Altro

 

Nemmeno mi riconoscerai

Quando ti passerò vicino

Nemmeno mi riconoscerai

Quando ti passerò vicino

Nemmeno mi riconoscerai

Quando ti passerò vicino

   

Con il viso allegro e crudele

Felice e cattivo come una verga dura

Che si accende al buio

 

Volubile

Rizzato nel cespuglio

Concentrato e audace

 

Ho già pianto molto per te

Anche io ti ho fatto già piangere

Adesso guarda altrove perchè

Me ne sono andato

 

Nemmeno mi riconoscerai

Quando ti passerò vicino

Nemmeno mi riconoscerai

Quando ti passerò vicino

Nemmeno mi riconoscerai

Quando ti passerò vicino

Torna alla scheda dell’artista

CAETANO VELOSO

Torna alla scheda dell’album

CE MULTISHOW AO VIVO

*traduzione non ufficiale

Pages