Devolva-me – Lilian Barrie/Renato - Cultura Brasil

Devolva-me – Lilian Barrie/Renato

Share This

baixar cd download Adriana Calcanhoto Perfil

       

Perfil – Adriana Calcanhotto 

Anno: 2003 
Etichetta:  Som Livre 


Il disco “Perfil” di Adriana Calcanhotto è acquistabile su: Amazon
 


Devolva-Me 
      
Rasgue as minhas cartas 
E não me procure mais 
Assim será melhor, meu bem! 
O retrato que eu te dei 
Se ainda tens, não sei 
Mas se tiver, devolva-me! 
Deixe-me sozinho 
Porque assim 
Eu viverei em paz 
Quero que sejas bem feliz 
Junto do seu novo rapaz 
        
Rasgue as minhas cartas 
E não me procure mais 
Assim vai ser melhor, meu bem! 
O retrato que eu te dei 
Se ainda tens, não sei 
Mas se tiver, devolva-me! 
O retrato que eu te dei 
Se ainda tens, não sei! 
Mas se tiver 
Devolva-me! 
Devolva-me! 
Devolva-me!

Restituiscimi 
    
Strappa le mie lettere 
E non cercarmi più 
Sarà meglio così, mio bene!  
La foto che ti ho dato 
Se ancora la tieni, non so 
Ma se la tieni, restituiscimela! 
Lasciami da solo 
Perchè così 
Io vivrò in pace 
Voglio che sia molto felice 
Insieme al tuo nuovo ragazzo 
    
 
Strappa le mie lettere 
E non cercarmi più 
Sarà meglio così, mio bene!  
La foto che ti ho dato 
Se ancora la tieni, non so 
Ma se la tieni, restituiscimela!  
La foto che ti ho dato! 
Se ancora la tieni, non so! 
Ma se la tieni! 
Restituiscimela! 
Restituiscimela! 
Restituiscimela!

 

Torna alla scheda dell’artista

ADRIANA CALCANHOTTO

baixar cd download Adriana Calcanhoto Perfil[4]

Torna alla scheda dell’album

PERFIL

*traduzione non ufficiale

Pages