Roberto Menescal e Wanda Sà a Milano – 18 gennaio 2015 - Cultura Brasil

Roberto Menescal e Wanda Sà a Milano – 18 gennaio 2015

Share This

Scheda artista:

Cod filet
 
Roberto Menescal
Menescal, leggenda, ha contribuito alla creazione e alla diffusione della bossa nova in Brasile e nel mondo. Autore di pezzi storici come O Barquinho, ha affiancato grandi personalità come il mestre soberano Tom Jobim. Sfogliando le pagine della storia del genere musicale è impossibile non imbattersi nel nome di questo grande artista. Il musicista, come produttore, ha scoperto e promosso grandi artisti del panorama musicale brasiliano. In Italia ha collaborato con Eddy Palermo e Rosalia de Souza

Wanda Sà

Grande interprete femminile, allieva e scoperta di Menescal, Wanda è stata molto apprezzata sia in Brasile che in America, quando ha suonato sia come solista che con Sergio Mendes. Sà, attualmente, è una leggenda femminile vivente del panorama bossa.

Teatro Manzoni

Roberto Menescal e Wanda Sà, maestro e allieva, due grandi nomi della bossa nova che avremo l’onore di poter seguire dal vivo a Milano. Stiamo parlando di un evento imperdibile, un pezzo di storia che non può essere ignorato.
Difficile che ricapiti un’occasione del genere in Italia!

I biglietti sono acquistabili cliccando qui

 

 

 

Torna al CALENDARIO EVENTI


Info serata:
        

Teatro Manzoni

Via Manzoni, 42

Milano

Inizio evento: ore 11:00

 

E' possibile promuovere il proprio evento GRATUITAMENTE compilando il form disponibile a questo indirizzo. Tutti gli appuntamenti segnalati verranno inseriti nel Calendario Eventi Brasiliani del blog.

Pages