Vivo Sonhando / Triste – Tom Jobim - Cultura Brasil

Vivo Sonhando / Triste – Tom Jobim

Share This

MI0001763811

       

Jobiniando – Ivan Lins  

Anno: 2001 
Etichetta:  Abril Music
  
    
    
     
Il disco “Jobiniando” è disponibile su:Amazon  



Vivo Sonhando / Triste

Vivo sonhando, sonhando mil
horas sem fim 
Tempo em que vou
perguntando, se gostas de mim 
Tempo de falar em estrelas,
falar de um mar, de um céu
assim 
Falar do bem que se tem mas
você não vem, não vem 
Você não vindo, não vindo
a vida tem fim 
Gente que passa sorrindo
zombando de mim 
E eu a falar em
estre.....las,   mar,   amor,   luar, 
Pobre de mim 
Que só sei te amar 
Pobre de mim 
Que só sei te amar 

Triste é viver na solidão, 
Na dor cruel de uma paixão 
Triste é saber que ninguém
pode viver de ilusão 
Que nunca vai ser nunca
vai dar, 
O sonhador tem que acordar 
Tua beleza é um avião, 
Demais prum pobre coração 
Que pára pra te ver passar,
só pra me maltratar 
Triste é viver na solidão.

Vivo Sognando/Triste 
    
Vivo sognando, sognando mille ore
senza fine 

Tempo nel quale mi chiedo,
se ti piaccio 

Tempo a parlare di stelle, a parlare di un mare, di
un cielo così 

Parlare del bene custodito ma tu non vieni, non
vieni 

Non arrivando tu,
non arrivando
la vita finisce 

Gente che passa sorridendo
prendendomi in giro 

E io a parlar di stelle, mare, 
amore, bianco di luna  
Povero me 
Che so solo amarti 
Povero me 
Che so solo amarti 
    
Triste è vivere in solitudine,  
Con il dolore crudele
di una passione 

Triste è sapere che nessuno
può vivere d’illusione 

Che mai sarà, che mai avverrà, 
Il sognatore deve svegliarsi 
La tua bellezza è un aereo, 
Troppo per un povero cuore 
Che si ferma per vederti passare,
solo per trattarmi
male (per esser trattato male da te)  

Triste è vivere in solitudine

 

Torna alla scheda dell’artista

IVAN LINS

MI0001763811

Torna alla scheda dell’album

JOBINIANDO

*traduzione non ufficiale

Pages