Meu Novo Ilê – Quito Ribeiro/Moreno Veloso - Cultura Brasil

Meu Novo Ilê – Quito Ribeiro/Moreno Veloso

Share This

robertasadeliriocapa

     

Delirio – Roberta Sà 

Anno: 2015
Etichetta:  MPB Discos, Som Livre 


L’album è scaricabile su iTunes
 




Meu Novo Ilê
  
Na partida do meu amor
Que saiu pelo mar sem fim
A batida do meu tambor
E um pedaço de mim

Vou andar pelo mundo todo até chegar
E o mar é bem maior

Vou deixar o que é meu
Minha gente daqui
Pra tentar encontrar
Esse amor que eu perdi

Na terra nova, meu Deus
A folha, a pedra e o chão, não sei
Se tudo está perto de mim

Renascer meu tambor
Neste meu novo ilê
Encontrar meu amor
E voltar a viver

Il Mio Nuovo Ilê  
 
Alla partenza del mio amore
Che ha preso il largo nel mare senza fine
Il battere del mio tamburo
E un pezzo di me
  
Andrò in tutto il mondo sino ad arrivare
E il mare è molto più grande
 
Lascerò ciò che è mio
La mia gente di qua
Per tentar di trovare
Questo amore che ho perso
   
Nella nuova terra, mio Dio
La foglia, la pietra e il terreno, non so
Se tutto ciò è vicino a me
  
Far rinascere il mio tamburo
In questo mio nuovo Ilè
Trovare il mio amore
E tornare a vivere

Torna alla scheda dell’artista

ROBERTA SA’

Torna alla scheda dell’album

DELIRIO

*traduzione non ufficiale

Pages