Assim Eu Vejo a Vida - Cora Coralina - Cultura Brasil

Assim Eu Vejo a Vida - Cora Coralina

Share This




Così vedo la vita

La vita ha due facce:
positiva e negativa
Il passato è stato duro
ma ha lasciato la sua eredità.
Saper vivere è la grande saggezza.
Che io possa nobilitare
la mia condizione di donna,
accettare i suoi limiti,
e farmi pietra di sicurezza
dei valori che sono in decadenza.
Sono nata in tempi duri,
ho accettato contraddizioni,
lotte e pietre
come lezioni di vita
e di loro mi servo.
Ho imparato a vivere.



Assim Eu Vejo a Vida

A vida tem duas faces:
Positiva e negativa
O passado foi duro
mas deixou o seu legado
Saber viver é a grande sabedoria
Que eu possa dignificar
Minha condição de mulher,
Aceitar suas limitações
E me fazer pedra de segurança
dos valores que vão desmoronando.
Nasci em tempos rudes
Aceitei contradições
lutas e pedras
como lições de vida
e delas me sirvo
Aprendi a viver.

Pages