Eu Minto - Martha Medeiros - Cultura Brasil

Eu Minto - Martha Medeiros

Share This

Io mento

Io mento, lo confesso
faccio la stupida, vero

nascondo l'età, mi ammutolisco,
mi sento così male, un inferno
interpreto un ruolo, principale
sono proprio un'attrice, infelice
chi dice che non voglio, io riesco
a vivere legata a un filo, impazzisco
ti dimentico e ti ammazzo, ti amo
dietro un muro, uno qualunque
altro giorno risorgo, di nuovo
e dico stupidaggini, chiaro!
Non sono così sensata, ti ho avvisato
senza nulla di che, mi rompo in cocci




I libri di Martha Medeiros sono acquistabili consultando i cataloghi Amazon e La Feltrinelli. I siti propongono i testi in varie lingue, compresa l'originale. Grazie al servizio offerto dalle note aziende, è possibile comprare le pubblicazioni anche ad un prezzo più conveniente:


Eu minto

eu minto, confeso 

me faço de boba, verdade 

escondo a idade, me calo, 
me sinto tão mal, um inferno 
represento um papel, principal 
sou mesmo uma atriz, infeliz 
quem diz que eu não quero, eu consigo 
viver por um triz, enlouqueço 
te esqueço e te mato, te amo 
atrás de um muro, qualquer 
outro dia amanheço, de novo 
e falo bobagens, pudera 
não sou tão sensata, avisei 
sem nada de mais, me despeço 

Pages