Quando Voce Recordar - Joao Gilberto & Os Garotos da Lua - Cultura Brasil

Quando Voce Recordar - Joao Gilberto & Os Garotos da Lua

Share This

Quando Ti Ricorderai

Quando ti ricorderai del passato tra noi
Sicuramente non ti dimenticherai 
Solo nostalgia ci sarà

Quando ti ricorderai del passato tra noi
Sicuramente non ti dimenticherai 
Solo nostalgia ci sarà

Il giorno in cui sei partita
Io ho pianto amore mio
Dispiaciuto e pentito
Per avermi causato tanto dolore

Quando ti ricorderai del passato tra noi
Sicuramente non ti dimenticherai 
Solo nostalgia ci sarà

Il giorno in cui sei partita
Io ho pianto amore mio
Dispiaciuto e pentito
Per avermi causato tanto dolore

Quando ti ricorderai del passato tra noi
Sicuramente non ti dimenticherai 
Solo nostalgia ci sarà

Joao Gilberto & Os Garotos da Lua


Pages