Ilusao, nuova canzone di Marisa Monte, è disponibile su iTunes - Cultura Brasil

Ilusao, nuova canzone di Marisa Monte, è disponibile su iTunes

Share This

Tre giorni fa, Marisa Monte ha lanciato su iTunes la canzone Ilusao (scaricabile da qui: Ilusão (Ilusion) - Além do Horizonte - Nacional), versione in lingua portoghese di Illusion, composizione del 2007 firmata alla cantante messicana Julieta Venegas. 
Ilusao è frutto della collaborazione tra la cantante e Arnaldo Antunes, storico compagno musicale nonchè cofondatore del famoso trio Tribalistas. La canzone ha raggiunto la sua notorietà grazie alla telenovela Alem do Horizonte: la TV Globo, infatti la scelse come colonna sonora ufficiale della serie.



Illusione

Una volta ho avuto un'illusione
E non ho saputo cosa fare
Non ho saputo cosa fare
Con lei
Non ho saputo cosa fare
E lei è andata via 
Perchè l'ho lasciata
Perchè l'ho lasciata?
Non lo so
So solo che è andata via

Il mio cuore sin da allora
E' là fuori tutto il giorno
Dinanzi il portone
Per lei
Non ho saputo cosa fare
e lei è andata via
Perchè l'ho lasciata
Perchè l'ho lasciata?
Non lo so
so solo che è andata via

So che è tutto quello che avrei voluto
Ho lasciato andare tutto ciò che avrei voluto
Perchè non ho cercato di tentare
dal farla felice

E' l'illusione che ritorni...
Che mi faccia felice
Che mi faccia vivere....

Pages