Amuleto da Sorte – Nelson Rufino - Cultura Brasil

Amuleto da Sorte – Nelson Rufino

Share This

marienedecastrotabaroinha

       

Tabaroinha – Mariene de Castro 

Anno: 2012 
Etichetta:  Universal Music 

Il disco “Tabaorinha” di Mariene de Castro è acquistabile su: Amazon e iTunes



Amuleto da Sorte
  
Quero te dar todo o amor da minha
vida
Quero te dar o meu mundo e muito
mais
Toda paz capaz de harmonizar
o teu caminho
Um carinho assim pra você não
esquecer jamais
Tudo isso porque percebi que
eu te amo
Que você bate forte na minha emoção
Amuleto de sorte é assim que
eu te chamo
Me rendo ao encanto da tua sedução
  
Meu coração é teu
Amor da minha vida
Dengo que Deus me deu
Tipo terra prometida
Meu coração é teu (teu)
Teu e de mais ninguém
Cuida do meu amor
Que ele vai muito mais além
     
Vem, vem, vem
Tomar conta do meu coração
Vem pra ver
Que te amo de paixão
Vem, vem, vem
Só assim posso mostrar
Todo amor que eu tenho pra te dar

Amuleto della fortuna

  

Voglio darti tutto l’amore
della mia vita
Voglio darti il mio mondo e
molto di più
Tutta la pace per 
dare armonia al tuo cammino
Un tale affetto per non
dimenticare mai
Tutto ciò perchè ho compreso

di amarti

Che batti forte nella mia
emozione

Amuleto della fortuna è così
che ti chiamo

Mi arrendo dinanzi al
fascino della tua seduzione

  

Il mio cuore è tuo

Amore della mia vita

Affetto che Dio mi ha dato

Come una terra promessa

Il mio cuore è tuo

Tuo e di nessun altro

Prenditi cura del mio amore

Che lui va molto oltre

  

Vieni, vieni, vieni

A prenderti cura del mio

cuore

Vieni a vedere

Che ti amo con passione

Vieni, vieni, vieni

Solo così posso mostrare

Tutto l’amore che ho da

darti 

img_3414-mariene-de-castro 

Torna alla scheda dell’artista

MARIENE DE CASTRO 

Torna alla scheda dell’album

TABAROINHA

*traduzione non ufficiale

Pages