Doce Vampiro - Rita Lee - Cultura Brasil

Doce Vampiro - Rita Lee

Share This






Dolce Vampiro
Rita Lee

Vieni a baciarmi
Mio dolce vampiro
Ou ouuuuuuuuuuuuu
Al chiaro di luna
Ah ahaaaaaaaah
Vieni a succhiare il calore
Dentro il mio sangue....rossooooo!!!
Tanto vivo tanto eterno....veleno!
Che ammazza la tua sete
Che mi beve calda
Come un liquore
Brindando alla morte e facendo l'amore...

Mio dolce vampiro
Ou Ouuuuuuu
Al chiaro di luna
Ah Ahaaaaaaaah
Mi abituai a te
Sempre pretendendo, dalla vitaaaaa
Ferendomi, curandomi.... la ferita
Ma niente di tutto ciò importaaaa
Aprirò la porta
Per farti entrare
Bacia la mia bocca
Fino ad ammazzarmi...

Cha là là là
Ou ouuuuuu

Ah Ahaaaaaaaah
Mi abituai a te
Sempre pretendendo, dalla vitaaaaa
Ferendomi, curandomi.... la ferita
Ma niente di tutto ciò importaaaa
Aprirò la porta
Per farti entrare
Bacia la mia bocca
Fino ad ammazzarmi...di amoooore!

Pages