A Idade de Ser Feliz - Mario Quintana - Cultura Brasil

A Idade de Ser Feliz - Mario Quintana

Share This

L'Età per Essere Felici

Esiste solo un'età nella quale noi possiamo essere felici, solamente un'epoca nella vita di ogni persona nella quale è possibile sognare e fare piani ed avere abbastanza energia per realizzarli a dispetto di tutte le difficoltà ed ostacoli.
Una sola età nella quale  ci incontriamo con la vita e viviamo appassionatamente e  la sfruttiamo con tutta l'intensità senza nè paura nè colpa di sentire piacere. Fasi dorate nelle quali possiamo creare e ricreare la vita a nostra propria immagine e somiglianza e vestirci con tutti i colori e sperimentare tutti i sapori e concederci a tutti gli amori senza nè pregiudizio nè pudore. Tempo di entusiasmo e coraggio nel quale tutta la sfida è un invito a lottare che affrontiamo con tutta la vocazione a tentare qualcosa di NUOVO, di NUOVO, e di NUOVO, e quante volte sarà necessario. Questa età tanto fugace nella nostra vita si chiama PRESENTE ed ha la durata dell'istante che passa.


I libri di Mario Quintana sono acquistabili consultando i cataloghi Amazon, La Feltrinelli e IBS. I siti propongono i testi in varie lingue, compresa l'originale. Grazie al servizio offerto dalle note aziende, è possibile comprare le pubblicazioni anche ad un prezzo più conveniente:

Pages