In arrivo il sesto album di Vanessa da Mata. Dopo essersi divisa tra gli studi Na nuvens di Rio de Janeiro e i viaggi in America, la cantante matogrossese ha terminato le registrazioni nel mese di novembre del 2012. L'album dovrebbe uscire entro marzo di quest'anno e porta con sé l'amicizia e la collaborazione con Liminha (produttore di Essa Boneca Tem Manual e Ai, Ai, Ai...) e con Kassin (produttore di Sim e Bicicletas, Bolos e Outras Alegrias). Il lavoro sarà divulgato dalla Sony Music.
C'è molta attesa anche perchè Vanessa ha annunciato di voler lanciare - dopo l'album - un libro redatto con l'aiuto dello scrittore José Eduardo. Non è una novità la passione per la scrittura della cantante : già da piccolina scriveva testi che, dopo poco, distruggeva perchè - a suo avviso - perdevano il proprio fascino.
Gli addetti alla correzione delle bozze del libro, stupiti, hanno notato come la personalità della "da Mata scrittrice" fosse totalmente diversa rispetto a quella della "da Mata cantante", fattore che ha convinto l'artista a posticiparne l'uscita. Il titolo del testo è ancora un mistero: Vanessa, infatti, interrogata da diverse testate, sorridendo ha risposto: "Non voglio dirlo perchè potrebbe accadere di tutto".
Vanessa da Mata, il nuovo CD e...un libro!
Share This
Tags
# notizie
# vanessa da mata nuovo cd
Share This
About Unknown
vanessa da mata nuovo cd
Etichette:
notizie,
vanessa da mata nuovo cd
Author Details
Sono un appassionato di cultura brasiliana, mi diverto a tradurre testi e canzoni. Mi piace spendere il mio tempo libero, inoltre, facendo ricerche su questo paese meraviglioso, spero che il mio blog vi sia d'aiuto, buona navigazione!