Sonífera Ilha - Adriana Calcanhoto - Cultura Brasil

Sonífera Ilha - Adriana Calcanhoto

Share This

Isola Soporifera

Non posso più vivere così al tuo lato
Per questo incollo il mio orecchio alla radio a pile
Per sintonizzarti soletta su un'isola
Isola soporifera
Riposa i miei occhi
Calma la mia bocca
Riempimi di luce
Isola soporifera
Riposa i miei occhi
Calma la mia bocca
Riempimi di luce

                                                           

Sonífera Ilha

Não posso mais viver assim ao seu ladinho
Por isso colo meu ouvido no radinho de pilha
Pra te sintonizar sozinha numa ilha
Sonífera ilha
Descansa meus olhos
Sossega minha boca
Me enche de luz
Sonífera ilha
Descansa meus olhos
Sossega minha boca
Me enche de luz
Sonífera ilha
Descansa meus olhos
Sossega minha boca
Me enche de luz

Pages