Já Não Somos Dois - Djavan - Cultura Brasil

Já Não Somos Dois - Djavan

Share This
 
 
   
Já Não Somos Dois

Onde a luz
Do iluminado amor
Se escondeu?

Me azoou
Depois desapareceu
Meio do nada
Minha doce amada,

Expôs
Que ela e eu
Já não somos dois!
Tu me negas,
Levas tudo às cegas,

Por que
É mais fluido
Do que faz parecer?
E pensar,
Que memoráveis tardes
Passe
De lembrar:
Te beijarei!

Não sei desanimar,
Te quero night and day,
Sei do que faço jus...
Sem saber mergulhar,
Ou mesmo nadar
Águas que atravessei!

Um par dividido ao meio
Um poço de drama, cheio,
No vau da eternidade...
Num canto da solidão,
Semente nativa
Germina bem à vontade!
Non Siamo Più in Due

Dove si è nascosta
la luce
dell'amore illuminato?

Mi ha confuso
dopo è scomparsa
Di punto in bianco
la mia dolce amata,

ha detto
Che io e lei
non siamo più in due!
Mi rinneghi,
fingi di non capire,

Perchè
E' più chiaro
di ciò che sembri?
E pensare,
che pomeriggi memorabili
ho passato
Da ricordare:
io ti bacerò!

Non so perdermi d'animo,
Ti voglio "night and day",
So che me lo merito...
Senza saper immergermi,
o addirittura nuotare
Quante acque ho attraversato!

Un pari diviso a metà,
Un pozzo di dramma, pieno,
Nell'occasione dell'eternità...
In un angolo di solitudine,
Il seme spontaneo
Germina senza costrizioni!

Djavan

Clicca qui per acquistare l'album!

Pages