Louco Por Voce - Roberto Carlos - Cultura Brasil

Louco Por Voce - Roberto Carlos

Share This

RC_Louco_por_Você

       

Louco por voce – Roberto Carlos 

Anno: 1961 
Etichetta: CBS 



Il disco può essere acquistato su iTunes 


Louco Por Você

 

Beija meu amor 
Seu beijo todo dia eu quero ter 
Sou cada vez mais louco, louco 
Louco por voce 
Carinhos meu amor 
Eu tenho pra lhe dar 
E quero ser 
Muitas vezes mais louco, louco 
Louco por voce 
Eu quero gritar 
Para o mundo ouvir 
Como sou feliz assim 
Vivo a cantar, vivo a sorrir 
Com o amor que vai dentro de mim 
Saiba meu amor 
A vida inteira eu quero viver 
Dizendo que sou louco, louco

Pazzo di te 

Baciami amore mio 
Voglio avere un tuo bacio tutti i

giorni 
Sono sempre più pazzo, pazzo 
Pazzo di te 
Attenzioni amore mio 
Ho da darti 
Voglio essere 
Sempre più pazzo, pazzo 
Pazzo di te 
Voglio gridare 
Affinchè il mondo ascolti 
Come sono felice così 
Vivo cantando, vivo sorridendo 
Con l’amore che entra dentro di me 
Sappi amore mio 
Voglio vivere la vita intera 
Dicendo che sono pazzo, pazzo

 

Torna alla scheda dell’artista

ROBERTO CARLOS

RC_Louco_por_Você

Torna alla scheda dell’album

LOUCO POR VOCE

*traduzione non ufficiale

Pages