Amor I Love You – Carlinhos Brown/Marisa Monte - Cultura Brasil

Amor I Love You – Carlinhos Brown/Marisa Monte

Share This

    

Memórias, Crônicas e Declarações de Amor – Marisa Monte  

Anno: 2000  
Etichetta:  Phonomotor Records, EMI  


Il disco è disponibile su iTunes


 

Amor I Love You

Deixa eu dizer que te amo  
Deixa eu pensar em você  
Isso me acalma, me acolhe a alma  
Isso me ajuda a viver

Hoje contei pras paredes  
Coisas do meu coração  
Passei no tempo, caminhei nas horas  
Mais do que passo a paixão

É um espelho sem razão  
Quer amor, fique aqui

Deixa eu dizer que te amo  
Deixa eu gostar de você  
Isso me acalma, me acolhe a alma  
Isso me ajuda a viver

Hoje contei pras paredes  
Coisas do meu coração  
Passei no tempo, caminhei nas horas  
Mais do que passo a paixão

É o espelho sem razão  
Quer amor, fique aqui

Meu peito agora dispara  
Vivo em constante alegria  
É o amor que está aqui

Amor I Love You  
Amor I Love You  
Amor I Love You  
Amor I Love You  
Amor I Love You  
Amor I Love You  
Amor I Love You  
Amor I Love You

"...tinha suspirado, tinha beijado o papel devotamente!

Era a primeira vez que lhe escreviam

aquelas sentimentalidades, e o

seu orgulho dilatava-se ao calor amoroso

que saía delas, como um corpo

ressequido que se estira num banho tépido;

sentia um acréscimo de estima por si mesma,

e parecia-lhe que entrava enfim

numa existência superiormente

interessante, onde cada hora

tinha o seu encanto diferente,

cada passo condizia a um êxtase,

e a alma se cobria de um luxo radioso de sensações!

Amor I Love You  
Amor I Love You  
Amor I Love You  
Amor I Love You  
Amor I Love You  
Amor I Love You  
Amor I Love You  
Amor I Love You

Amore I Love You

  

Permetti che ti dica che ti amo

Permetti che ti pensi

Questo mi calma, accoglie la mia

anima

Questo mi aiuta a vivere

Oggi ho raccontato alle pareti

Cose del mio cuore

Ho passato il tempo, ho camminato

sulle ore

Più che un passo, la passione

E’ uno specchio senza ragione

Vuoi amore, resta qui

Permetti che ti dica che ti amo

Permetti che ti pensi

Questo mi calma, accoglie

la mia anima

Questo mi aiuta a vivere

Oggi ho raccontato alle pareti

Cose del mio cuore

Ho passato il tempo, ho camminato

sulle ore

Più che un passo, la passione

E’ uno specchio senza ragione

Vuoi amore, resta qui

Il mio petto adesso corre

Vivo in costante allegria

E’ l’amore che è qui

Amor I love you

Amor I love you

Amor I love you

Amor I love you

Amor I love you

Amor I love you

Amor I love you

Amor I love you

“…ho sospirato, ho baciato il foglio

con devozione! Era la prima volta

che ti scrivevo quelle cose

sentimentali e il tuo orgoglio

si dilatava con il calore

amoroso che usciva da queste,

come un corpo asciutto che

si rilassa in un bagno tiepido; sentivi un aumento di stima per te stessa,

e ti sembrava che entrasse,

infine, un essere superiore

ed interessante, dove ogni

ora aveva il suo fascino diverso,

ogni passo era in armonia

con un’estasi, e l’anima

si copriva di un lusso radioso di

sensazioni!

Amor I love you

Amor I love you

Amor I love you

Amor I love you

Amor I love you

Amor I love you

Amor I love you

Amor I love you

Torna alla scheda dell’artista

MARISA MONTE

Torna alla scheda dell’album

MEMORIA, CRONICAS, DECLARAçOES DE AMOR

*traduzione non ufficiale

Pages