Impossivel Acreditar Que Perdi Você - Márcio Greyck - Cultura Brasil

Impossivel Acreditar Que Perdi Você - Márcio Greyck

Share This

mariene-de-castro-colheita-capa1

  

Colheita – Mariene de Castro

Anno: 2014  
Universal Music   


Il disco può essere acquistato su:




Impossivel Acreditar Que Perdi Você

 

Não, eu não consigo  
Acreditar  
No que aconteceu  
É um sonho meu  
Nada se acabou...

 

Não, é impossível  
Eu não consigo  
Viver sem você  
Volte e venha ver  
Tudo em mim mudou...

 

Eu já não consigo  
Mais viver dentro de mim  
E, e viver assim  
É quase morrer  
Venha me dizer sorrindo  
Que você brincou  
E que ainda é meu  
Só meu, o seu amor...

 

Hoje mais um dia  
De tristeza  
Para mim passou  
Nem o meu olhar  
Nada se alegrou...

  

Sinto-me perdido  
No vazio  
Que você deixou  
Nada quero ser  
Já nem sei quem sou...

 

Eu já não consigo  
Mais viver dentro de mim  
E, e viver assim  
É quase morrer  
Venha me dizer sorrindo  
Que você brincou  
E que ainda é meu  
Só meu, o seu amor...

Impossibile Credere Che Ti Abbia

Perso

 

Non, io non riesco

A credere

A quello che è successo

E’ un mio sogno

Niente è finito….

 

No, è impossibile

Io non riesco

A vivere senza te

Torna e vieni a vedere

Tutto è cambiato di me…

 

Non riesco più

A vivere dentro me stesso

E, e vivere così

E’ quasi un morire

Vieni a dirmi sorridendo

Che stavi scherzando

E che è ancora mio

Solo mio, il tuo amore…

 

Oggi ancora un giorno

Di tristezza

E’ passato per me

Nemmeno il mio sguardo

Niente si è rallegrato….

 

Mi sento perso

Nel vuoto

Che hai lasciato

Non voglio esser nulla

Già non so più chi sono…

 

Non riesco

Più a vivere dentro me stesso

E, e vivere così

E’ quasi un morire

Vieni a dirmi sorridendo

Che stavi scherzando

E che è ancora mio

Solo mio, il tuo amore…

Torna alla scheda dell’artista

MARIENE DE CASTRO

Torna alla scheda dell’album

COLHEITA

*traduzione non ufficiale

Pages