Ao Meu Redor – Arnaldo Antunes - Cultura Brasil

       

Verde, Anil, Amarelo, Cor-de-rosa e Carvão – Marisa Monte 

Anno: 1994 
Etichetta:  EMI 


Il disco “Verde, Anil, Amarelo, Cor-de-rosa e Carvão” e disponibile su: Amazon e iTunes


Ao Meu Redor

Ao meu redor está deserto 
você não está por perto 
e ainda está tão perto 
Dentro dessa geladeira, dentro
da despensa e do fogão 
Dentro da gaveta, dentro da
garagem e no porão 
Em todos os armários, nos
vestidos, nos remédios, num botão 
Por dentro das paredes, pelos
quartos, pelos prédios e no portão 
Até no que eu não enxergo 
Até mesmo quando eu não
quero 
Eu não quero 
Por Dentro da camisa, no
sapato, no cigarro 
na revista, na piscina, na
janela, no carro ao lado 
No som do rádio eu ouço a
mesma coisa 
o tempo inteiro, em fevereiro,
em janeiro, em dezembro 
Ao meu redor está deserto 
Tudo que está por perto
 

Intorno a me 
   
Intorno a me c’è il deserto 
Tu non sei vicina 
E ancora sei così vicina 
Dentro questo frigorifero, dentro la
dispensa e il camino 

Dentro il cassetto, dentro il garage e
nella cantina 

In tutti gli armadi, nei vestiti, nelle
medicine, in un bottone 

Dentro le pareti, per le stanze,
per i palazzi e al portone 

Sin dove non vedo 
Incluso quando non voglio 
Non voglio 
Dentro la camicia, nella scarpa, nella
sigaretta 

nella rivista, nella piscina,
nella finestra, nell’auto a lato 

Nel suono della radio io ascolto la stessa cosa tutto il tempo, a febbraio, a gennaio,
a dicembre 

Intorno a me c’è il deserto 
Tutto ciò che è vicino

 

Torna alla scheda dell’artista

MARISA MONTE

Torna alla scheda dell’album

VERDE,ANIL, AMARELO COR-DE-ROSA E CARVAO

*traduzione non ufficiale

Pages